IL PERCORSO      

Adiuvare – Associazione Diabetici Uniti Varese – ti invita a partecipare alla 1a pedalata in compagnia alla quale siete tutti invitati a partecipare, soci, sostenitori, amici, simpatizzanti, nonni, zii, parenti, vicini di casa etc…etc… .

  • Titolo evento “Chi c’è c’è”.

Ritrovo Domenica 9 Aprile alle ore 10,30 – Partenza ore 10.45
Lido di Varese, Via Dei Canottieri, 15 Località Schiranna (VA) – davanti al Bar/Piscina.
Chiediamo di indossare una maglietta BIANCA

Lo scopo è quello di conoscerci, far conoscere meglio i bambini condividendo una piacevole pedalata in mezzo alla natura intorno al lago di Varese. Sarà anche l’occasione per farci gli auguri di Buona Pasqua.
Non spaventatevi, come prima uscita partiremo dal Lido della Schiranna per arrivare fino alla Fattoria “Il Gaggio” www.fattoriagaggio.it nel comune di Galliate Lombardo dove ci fermeremo per il pranzo. Chi vuole può portarsi il pranzo al sacco, altrimenti c’è la possibilità di gustare dei taglieri con prodotti tipici locali (si consiglia di prenotare 0332-4135720 cell: +39 338-4135720.
L’andatura la faranno i bambini. Circa 6/7 Km in pianura.
Al ritorno ci fermeremo alla gelateria da Gabry di Mantarro Giuseppe – Via Giovanni Macchi, 89 Loc. Schiranna – Varese – La gelateria propone anche prodotti senza glutine

Possibilità di noleggiare le biciclette da adulto e da bambino c/o Lido Bike Via dei Canottieri, Loc Schiranna (Seguire le indicazioni Ristorante Mariuccia) +39 346-6220200 Si consiglia di prenotare e dire che partecipate a questa pedalata per godere di un prezzo forfait.

Ricordiamo che “Adiuvare” propone solo l’appuntamento per il ritrovo; ognuno dovrà comportarsi in maniera responsabile nel rispetto delle regole del codice della strada.
Numero di riferimento Cell: +39 339 1115783
www.adiuvare.it

Passaparola, porta 1 amico! 😉