pubblichiamo le foto dello scambio di auguri di domenica 15 dicembre presso Tana d’Orso.

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, perché è stato un bellissimo momento di condivisione e di riconferma della  collaborazione con l’ospedale, come sottolineato dal Prof. Bartalena, e di grandi progetti per il 2014:  in particolare il rinnovo dei contratti con la dietista dottoressa Maffoni e la psicologa dottoressa Zavattoni che hanno illustrato l’importanza dell’equipe multidisciplinare per la gestione in toto della persona diabetica. grazie alla disponibilità e al lavoro dei medici dell’ospedale del ponte e di Circolo e al supporto fondamentale della nostra associazione, possiamo davvero dire che si è creato un team che lavora in sinergia e che siamo sicuri sta dando e continuerà a dare risultati positivi nella cura dei nostri bambini, adolescenti e anche adulti.

con questa convinzione e con la promessa del nostro impegno per il prossimo anno, auguriamo a tutti di cuore buone feste e speriamo di avervi sempre più numerosi perché senza il supporto di tutti gli associati, questi importanti obbiettivi non potrebbero essere raggiunti!

AUGURI!!!

RIPORTIAMO IN CALCE LA MAIL INVIATACI DAL PROF SALVATONI:

Carissimi, 

le condizioni di salute non sono ancora ottimali e ci impediscono di essere presente fisicamente per portare i nostri più sentiti auguri di buon Natale a voi tutti. 
Vi giunga, insieme al nostro augurio di un Buon Natale e Nuovo anno,  il nostro ringraziamento più cordiale e sentito per l’affettuoso e commovente supporto che ci avete voluto dare  negli ultimi mesi e per l’entusiasmo e l’impegno con i quali avete realizzato tutte le importanti iniziative a sostegno delle finalità della nostra associazione.
 
Vi abbracciamo tutti.
 
Alessandro e Cristina Salvatoni