Gruppo Whatsapp di Adiuvare

//Gruppo Whatsapp di Adiuvare

Gruppo Whatsapp di Adiuvare

Tra le tante attività, abbiamo creato un gruppo Whatsapp riservato ai nostri soci. Un luogo virtuale dove poter, in ogni momento, ricevere informazioni, comunicare, esprimere dubbi o ….sfogarsi nei momenti più cupi.

Insomma…. un posto dove troviamo persone che  vivono quotidianamente la patologia, senza mai mandare in ferie la propria mente.

Persone predisposte all’ascolto e all’aiuto reciproco.

REGOLAMENTO GRUPPO ADIUVARE WHATSAPP

1. I nuovi iscritti sono invitati a una breve presentazione personale.

2. Solo i soci Adiuvare, in regola con  iscrizione e pagamento quota al 28 febbraio di ogni anno, possono far parte del gruppo.  Per ogni nucleo famigliare è dovuta una sola quota. Per iscrizione e rinnovo occorre far riferimento unicamente al sito www.adiuvare.it

3. Solo i numeri di cellulare dei soci con età uguale o superiore a  16 anni possono far parte del  gruppo. In occasioni particolari i ragazzi più giovani possono scrivere utilizzando il telefono dei genitori o parenti. Le loro testimonianze sono importantissime. Deroghe eccezionali potranno essere prese in considerazione dal Direttivo. 

4. Solo i soci che vivono,  in prima persona tramite famigliari o parenti stretti, problematiche sul diabete possono far parte del gruppo. 

5. Alcuni  medici dell’Ospedale Filippo  del Ponte  fanno parte del gruppo. 

6. Eventuali altri medici potranno essere inseriti solo previa autorizzazione del Direttivo Adiuvare e del Prof. Salvatoni Alessandro. 

7. Gli argomenti trattati devono riguardare il mondo del diabete e dell’associazione. Sono vietate le “catene di Sant’Antonio”. Sono vietati i re-invii e condivisioni dei messaggi al di fuori del gruppo senza esplicita autorizzazione di chi li ha scritti. 

8. Il presente regolamento potrà essere modificato esclusivamente dal Consiglio Direttivo Adiuvare che provvederà a darne tempestiva conoscenza ai partecipanti. 

10. E’ compito degli amministratori portare a conoscenza dei nuovi iscritti il presente regolamento e di farlo rispettare. 

Il Direttivo

 

 

Scritto da: |2018-07-07T08:44:05+00:00luglio, 2018|