In particolare al Dott. Francesco Aletti Montano per averci dato la possibilità per il terzo anno consecutivo di svolgere la nostra manifestazione in un luogo di rara bellezza, il Borgo di Mustonate. Grazie agli instancabili VOLONTARI Amici di Lissago che si rendono sempre disponibili per lo stand gastronomico e non solo.

Grazie a TUTTI voi che partecipate tutti gli anni numerosi e con entusiasmo a questo evento, sia alla gara podistica che alla camminata. (Se vi siete trovati bene e vi è piaciuta la giornata, Vi invitiamo a parlarne ai vostri amici, raccontategli la giornata e ditegli già di tenersi libero per l’anno prossimo….così voi sarete in compagnia di 1 amico e saremo il doppio di quest’anno…  )

Grazie anche a coloro che, impossibilitati a venire, dispiaciuti di non poter presenziare, ci hanno mandato e-mail o messaggi. Questo evento è nato dal nulla ed è bellissimo accorgersi dell’attenzione che c’è, vedere la partecipazione delle famiglie coi loro bambini sorridenti che passeggiano o corrono in mezzo alla natura è una cosa impagabile.

Grazie a Filippo che con la sua super mountain bike ha fatto più volte il giro del percorso per verificare che tutto fosse a posto e che non ci fosse più in giro nessuno.

Mi scuso con quelli che si sono lamentati per il ritardo di mezz’ora nella partenza ma, come sapete, abbiamo dato la possibilità a tutti di arrivare; purtroppo i parcheggi a Mustonate sono limitati… vedremo il prossimo anno di migliorare questo aspetto e altre eventuali “sbavature”,
l’importante è che l’esito finale sia stato positivo e a giudicare dalle impressione dei presenti sembra proprio di sì!
vi ricordo che è scaduto il termine per il ritiro dei premi della sottoscrizione, pertanto invito chi non fosse ancora riuscito a contattare direttamente l’associazione al numero 3391115783.

A presto.