TIGROS supermercati, alimentazione e diabete.

//TIGROS supermercati, alimentazione e diabete.

TIGROS supermercati, alimentazione e diabete.

TIGROS supermercati, in collaborazione con il Prof. Alessandro Salvatoni, la Dr.ssa Elisa Nebuloni e Adiuvare, ha creato questo opuscolo che è stato pensato per far conoscere il diabete a tutti, proprio a tutti, per aiutare a valutare le abitudini e come modificarle per tutelare la salute, ma anche per comprendere meglio e poter aiutare i parenti e gli amici affetti da questa patologia.

 Tigros alimentazione e diabete

———————————————————————————————————

Di seguito l’intervista ai protagonisti dell’evento.

Ma chi è TIGROS

L’Azienda

L’azienda Tigros affonda le sue radici nel 1979, anno in cui Luigi Orrigoni, imprenditore varesino, decide di muovere i primi passi nel settore del commercio alimentare aprendo il primo supermercato a Castronno.

La grande attenzione che Luigi Orrigoni manifesta per il mercato lo porta ad osservare e comprendere le esigenze del nascente mercato della distribuzione, alla nascita di Tigros Supermercati, sancita con l’apertura del punto vendita di Buguggiate.

La costante ed impeccabile attenzione per la qualità dei prodotti, soprattutto nei reparti freschi, e la convenienza dei prezzi trova subito grande riscontro da parte dei clienti muovendo così Luigi Orrigoni a concentrarsi e specializzarsi nel settore della distribuzione alimentare.

Oggi Tigros è un’importante realtà della grande distribuzione che conta 59 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano. La cui missione aziendale è quella di soddisfare continuamente la necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti, fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente.

 

 

Scritto da: | 2017-07-07T23:16:03+00:00 luglio, 2017|