VareseSolidale, ormai giunta alla sua settima edizione, è tradizionalmente finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alle istituzioni che, in Varese, distribuiscono alimenti a persone bisognose. Il progetto rappresenta un appuntamento di forte sensibilizzazione verso i problemi di disagio riguardanti un sempre maggior numero di famiglie e si traduce in un evento ormai caro ai cittadini di Varese, portato nelle strade e nelle piazze per coinvolgere l’intera città.

Adiuvare ha aderito all’iniziativa con entusiasmo.

I volontari dell’associazione venderanno i biglietti della lotteria e saranno presenti in c.so Matteotti (Varese) dalle 10 alle 17 di sabato 28 maggio, con il proprio gazebo.


LOTTERIA DI VARESE PER LA SOLIDARIETÀ

Biglietti in vendita presso: Ristorante/ pizzeria La Piedigrotta via Romagnosi, 9 Varese (zona pedonale)

Con 100 di bellissimi premi, i primi dei quali di grande importanza. L’estrazione dei premi si terrà in presenza del Sindaco in data 5 giugno. I numeri dei biglietti vincenti saranno resi noti dai media e testate giornalistiche locali.

I premi: clicca qui

Il regolamento: clicca qui


Dalle ore 19.00 alle ore 20.00 in Piazza San Vittore ci sarà la  distribuzione di pasti d’asporto prenotati (20 euro cadauno) e  la consueta “cena sotto il tendone” alle ore 20.00 (posti a prenotazione, costo 30 euro).