Salta al contenuto
Adiuvare & AGD Varese: corso di cucina con Ilaria Bertinelli.
ADIUVARE & AGD VARESE (Tradate)
INSIEME PER LA PRIMA VOLTA
- CHE COSA: un corso di cucina per tutta la famiglia; genitori e fratelli/sorelle compresi. Un evento che da anni l’associazione di Tradate organizza con successo e grande partecipazione.
- CON CHI: Ilaria Bertinelli mamma di Gaia, una ragazza a cui i medici hanno diagnosticato il diabete di tipo 1 e la Celiachia all’età di 6 anni. Nel 2013 ha scritto il suo primo libro “Uno chef per Gaia”.
- PERCHE’: conoscere nuove famiglie, imparare l’arte di cucinare con farine e alimenti di primissima qualità, approfondire le proprie conoscenze sulla preparazione di cibi per celiaci e….. passare un pomeriggio divertendosi in compagnia.
- COSA FAREMO: ragazzi e genitori si alterneranno in cucina per preparare la merenda delle 16.00 e la cena….. dall’antipasto al dolce! tutto “homemade” (tutto fatto in casa :-). E poi…… fate attenzione ai numeri della Tombolata :-))

- DEVO PORTARE QUALCOSA? nulla in particolare. Se lo si desidera una bottiglia di vino e/o Coca zero. A disposizione verrà messa acqua a volontà.
- QUANDO: sabato 1 febbraio alle 14,30. A che ora finiremo?…. dipende da noi, probabilmente…..almeno fino a dopo cena, per poter gustare tutti i piatti preparati !!
- COSTO: Contattare l’associazione
- MODALITÀ’ D’ISCRIZIONE: Contattare l’associazione