Mini pergamena per bomboniera o confetti

Pergamena A5 battesimo

Pergamena A5 Matrimonio

Pergamena A5 Santa Cresima

Mini pergamena



Celebra un momento speciale trasformandolo in un gesto che fa bene
Ci sono ricorrenze che segnano la vita: un matrimonio, un battesimo, una cresima, un compleanno importante. Momenti che parlano di amore, di famiglia, di nuove strade che si aprono. Scegliere di condividerli con Adiuvare significa dare a quel giorno un valore ancora più grande: trasformare la gioia in un aiuto concreto per i bambini e i ragazzi con diabete di tipo 1.
Scegli una pergamena solidale come bomboniera per il tuo matrimonio, il tuo anniversario, il battesimo, la comunione, la laurea o la cresima dei tuoi figli!
Una pergamena che racconta la tua scelta
Per chi desidera dedicare la propria ricorrenza a un gesto solidale, Adiuvare realizza pergamene personalizzate, curate nel testo e nel colore (carta bianca o avorio).
Ogni pergamena è realizzata dai volontari dell’associazione, con attenzione e cura, e viene consegnata arrotolata e chiusa con un nastro di raso con colore a scelta tra: rosso, rosa, azzurro, bianco o avorio. Altri colori in base alla disponibilità. La pergamena solidale è un dono simbolico che racconta la tua scelta di vicinanza e solidarietà.
La versione mini per i confetti
Per chi vuole un dettaglio discreto ma significativo, è disponibile anche la mini pergamena, perfetta da accostare ai sacchetti dei confetti o da accompagnare alle bomboniere.
Un gesto che lascia il segno
Scegliere Adiuvare in un giorno speciale significa dire a un bambino, a un adolescente, a una famiglia: “Non siete soli”.
Il tuo dono diventa sostegno psicologico, formazione, inclusione, soggiorni educativo-terapeutici (campi scuola), ascolto. Diventa un aiuto concreto.
Una pergamena digitale solidale per il tuo prossimo evento? Scegliamo insieme testi, grafica, dimensioni e riceverai un unico file PDF personalizzato, pronto per la stampa a casa tua. Donazione minima suggerita 50 euro, indipendentemente dal numero di copie.
Donazione minima:
La realizzazione e la spedizione delle pergamene comportano alcuni costi vivi (materiali, nastri, stampa digitale e spedizione). Invitiamo quindi a tenerne conto al momento della donazione. Per un ordine minimo di 20 pergamene si suggerisce una donazione minima di 150 euro; importi superiori sono naturalmente benvenuti e contribuiscono a sostenere le attività dell’associazione.
Per informazioni e richieste: info@adiuvare.it
- Consegna a domicilio nella provincia di Varese, compatibilmente con la disponibilità dei nostri volontari; in alternativa spedizione postale, come per il resto d’Italia.
- Primo contatto: almeno 20 giorni prima della ricorrenza.
- La donazione è detraibile al 30% ai sensi della normativa vigente (vedi QUI)